Geotermia domestica - Geowork srl
Geowork - Energia geotermica - Vercelli

Geotermia domestica

Gli impianti domestici di concezione moderna, sfruttano le energie rinnovabili per apportare un risparmio energetico. Geowork è un’azienda che si occupa di geotermia domestica. La geotermica consente di sfruttare il calore del sottosuolo per trasformarlo in energia usata per gli impianti termici domestici. La geotermia domestica consente di portare calore dal sottosuolo, ad una temperatura di circa 15°C, all’interno degli appartamenti. La geotermia domestica tempera l’aria, sia in estate che in inverno, permettendo un minor sfruttamento di impianti di termoregolazione, quindi apportando ad un risparmio energetico.

Impianti di geotermia domestica
La geotermia domestica inizia ad essere installata negli impianti di alcune abitazioni a risparmio energetico di nuova realizzazione. È possibile progettare ed installare la geotermia domestica anche all’interno di vecchie abitazioni. Geowork è in grado di effettuare un preventivo, valutando costi e fattibilità, per la produzione di geotermia domestica per ottenere calore all’interno delle abitazioni. L’azienda Geowork è impegnata nella produzione di energia pulita per ottenere impianti a risparmio energetico. La geotermia domestica permette di realizzare impianti eco-compatibili.

Perforazioni Geotermiche |  Geotermia Domestica |  Energia Geotermica |  Riscaldamento Geotermico |  Pompa di calore |  Impianto geotermico
Home Page - Preventivo