Installazione pompa di calore - Vercelli - Geowork srl
Geowork - Energia geotermica - Vercelli

Installazione pompa di calore a Vercelli

Geowork è un’azienda di Vercelli che si occupa dell’installazione della pompa di calore per ottenere impianti di riscaldamento che sfruttano l’energia geotermica. La pompa di calore, nella geotermia, permette di avere uno scambio di calore fra il suolo e la pompa di calore che lo immette nell’edificio da riscaldare. Per far arrivare l’energia geotermica alla pompa di calore, occorre realizzare delle perforazioni nel sottosuolo, dalle quali poi si estrae il calore geotermico per trasformarlo in energia geotermica, attraverso la pompa di calore.

Geowork: impianti di energia pulita
La Geowork a Vercelli è specializzata nella realizzazione impianti geotermici, perforazioni geotermiche e pompe di calore. La mission aziendale è l’attenzione per l’ambiente. A questo scopo la ditta di Vercelli è impegnata nella progettazione di impianti a risparmio energetico che utilizzano energia pulita e rinnovabile. Geowork si occupa della progettazione, produzione ed installazione di impianti di geotermia. L’azienda di Vercelli è in grado di valutare le necessità di riscaldamento di un immobile e progettare impianti e pompe di calore adeguati al fabbisogno energetico.

Perforazioni Geotermiche |  Geotermia Domestica |  Energia Geotermica |  Riscaldamento Geotermico |  Pompa di calore |  Impianto geotermico
Home Page - Preventivo