Perforazioni geotermiche - Vercelli - Geowork
Geowork - Energia geotermica - Vercelli

Perforazioni geotermiche a Vercelli

Geowork opera a Vercelli nel settore della geotermia e si occupa della realizzazione di perforazioni geotermiche per la creazione di impianti geotermici. Le perforazioni geotermiche vengono effettuate per ottenere l’energia della terra, ovvero la fonte di calore accumulato nel sottosuolo. Le perforazioni geotermiche della ditta di Vercelli, arrivano ad una profondità della crosta terrestre che varia dagli 80 ai 150 metri. Il calore della terra viene immesso, grazie alle perforazioni, negli impianti termici degli immobili, per ottenere un notevole risparmio energetico.

Perché la geotermia fa risparmiare?
La geotermia porta negli impianti termici il calore del sottosuolo che si mantiene ad una temperatura costante durante tutto l’arco dell’anno, di circa 15°C. Attraverso le realizzazione di perforazioni geotermiche, il calore viene immessa nei locali immobiliari, portando calore durante l’inverno e fresco durante l’estate. Oltre a creare un migliore ambiente, la geotermia diminuisce l’attività di riscaldamento e condizionamento, apportando quindi ad un risparmio energetico. Geowork di Vercelli è un’azienda specializzata nella produzione di perforazioni geotermiche.

Perforazioni Geotermiche |  Geotermia Domestica |  Energia Geotermica |  Riscaldamento Geotermico |  Pompa di calore |  Impianto geotermico
Home Page - Preventivo