Riscaldamento geotermico - Vercelli
Geowork - Energia geotermica - Vercelli

Geowork: riscaldamento geotermico a Vercelli

Il riscaldamento geotermico è un sistema di termico che permette un notevole risparmio energetico. La ditta Geowork di Vercelli è specializzata nella realizzazione di impianti di riscaldamento geotermico. Gli impianti progettati dall’azienda sfruttano l’energia geotermica presente in natura. Il risparmio energetico degli impianti ideati dalla Geowork di Vercelli è possibile proprio grazie all’uso dell’energia geotermica per il riscaldamento di immobili. Geowork è in grado di progettare soluzioni di riscaldamento geotermico, su misura per soddisfare il fabbisogno del cliente.

Come funziona il riscaldamento geotermico
Il riscaldamento geotermico sfrutta l’energia naturale del sottosuolo, ad una temperatura costante che si aggira intorno ai 15°C, e la trasforma in energia geotermica utilizzabile in un impianto di riscaldamento geotermico. Geowork è specializzata nella realizzazione di impianti di riscaldamento geotermico a Vercelli. L’azienda si occupa di prelevare il calore del sottosuolo attraverso apposite perforazioni nel terreno, per portare energia geotermia all’impianto di riscaldamento. Per un impianto di riscaldamento a risparmio energetico ed ecologico, contatta la ditta Geowork a Vercelli.

Perforazioni Geotermiche |  Geotermia Domestica |  Energia Geotermica |  Riscaldamento Geotermico |  Pompa di calore |  Impianto geotermico
Home Page - Preventivo